Tuttocasa SAS di Danilo Lannino & C. (di seguito "Tuttocasa" o "noi"), con sede legale in Piazza della Stazione Lolli 7, partita IVA 05300430823, fornisce i seguenti Termini e Condizioni di utilizzo (di seguito "Termini") per l'accesso e l'uso del sito web www.tuttocasa.info (di seguito "Sito").
L'accesso e l'utilizzo del nostro Sito sono subordinati all'accettazione e al rispetto di questi Termini. Accedendo o utilizzando il Sito, l'utente accetta di essere vincolato dai Termini e di rispettarli integralmente.
Utilizzando il Sito, l'utente conferma di aver letto, compreso e accettato questi Termini, che regolano l'accesso e l'uso del Sito e dei suoi servizi. Se non si accettano questi Termini, l'utente è invitato a non utilizzare il Sito.
Tuttocasa si riserva il diritto di modificare, aggiornare o sostituire i Termini in qualsiasi momento. Ogni modifica sarà pubblicata su questa pagina e sarà immediatamente efficace dal momento della pubblicazione. È responsabilità dell'utente controllare regolarmente i Termini per essere a conoscenza di eventuali modifiche.
L'utente si impegna a utilizzare il Sito esclusivamente per scopi leciti e conformi a tutte le leggi e normative applicabili. È vietato:
Tutti i contenuti del Sito, inclusi testi, immagini, loghi, marchi e software, sono di proprietà esclusiva di Tuttocasa o dei suoi licenzianti. È vietata la copia, distribuzione, riproduzione o modifica di tali contenuti senza esplicita autorizzazione scritta.
Tuttocasa non sarà responsabile per danni diretti, indiretti o consequenziali derivanti dall'uso del Sito. L'utente utilizza il Sito a proprio rischio. Tuttocasa non garantisce che il Sito sia privo di errori o interruzioni.
Tuttocasa garantisce il trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e alla normativa italiana. Per maggiori dettagli, si invita a consultare la nostra Informativa sulla Privacy.
Il Sito potrebbe includere collegamenti a siti esterni non gestiti da Tuttocasa. Non siamo responsabili per i contenuti o le pratiche di tali siti.
Il Sito e i suoi contenuti sono forniti "così come sono", senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o disponibilità.
Le controversie derivanti dall'uso del Sito saranno regolate dalla legge italiana. In caso di disaccordo, il foro competente sarà il Tribunale di Palermo.
Cliccando su "Accetta" o continuando a utilizzare il Sito, l'utente conferma di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini.
Per domande sui Termini o sulla nostra politica sulla privacy:
© 2024 Tuttocasa. Termini e Condizioni